Home » Servizi

Servizi

GARANZIA ED ASSISTENZA TECNICA

GARANZIA ED ASSISTENZA TECNICA - DPI elettronica SRL

Tutti i nostri prodotti vengono venduti con le garanzie ufficiali delle case madri dove  ti aspettano con personale altamente qualificato e dotato dei migliori strumenti per far fronte ad ogni applicazione di processo che dovrete affrontare. 

Installazioni e collaudi:

da parte di personale specializzato, con istruzione del Vs. personale tecnico, presso il Vs. stabilimento.

Nei nostri magazzini troverete un  vasto insieme di ricambi ed accessori che completano i nostri servizi.

Assistenza tecnica:

 DPI provvederà all'intervento con personale certificato dalle case madri per l'assistenza tecnica, manutenzione ordinaria e straordinaria con tempi di intervento celeri.

 

GESTIONE CLIENTELA

GESTIONE CLIENTELA - DPI elettronica SRL

DPI SRL  dispone di una rilevante struttura operativa, si avvale di elevate risorse tecnico-strumentali e occupa un organico altamente specializzate operando su tutto il territorio nazionale. La caratteristica principale che ci contraddistingue è sicuramente l’affidabilità e la correttezza nello svolgere la nostra attività. La qualità è garantita con l’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere ottimi risultati. Alla competenza professionale si aggiunge un’adeguata conoscenza ed esperienza in tema normativo, garantendo i più elevati standard di qualità richiesti  nella realizzazione di nuovi impianti e nella manutenzione degli stessi secondo le norme vigenti. Il risultato è un’azienda che interviene con serietà e professionalità garantendo affidabilità per tutti i suoi prodotti e tutti i suoi servizi.